Dopo il successo della 68a Mostra tenutasi lo scorso maggio, ecco di nuovo la Mostra mercato del Fumetto Anafi, giunta dunque alla sua 69a edizione. La più grande mostra d’Italia di fumetto antiquario e da collezione, imperdibile occasione di incontro di appassionati e collezionisti da tutta la penisola, si svolgerà sabato 23 e domenica 24 novembre 2024 dalle ore 9,00 alle ore 18,30 presso il Padiglione 32 delle Fiere di Bologna con ingresso al pubblico da Piazza della Costituzione. Una collocazione cittadina centralissima e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.
Da segnalare la contemporanea apertura in Fiera, nell’ambito di Wow! La Fiera con più passioni, di diverse altre mostre, tutte fruibili con un unico biglietto: da Il Mondo Creativo a Handmade Stories, da Passione Giappone a Pet Expo&sShow, fino alle più tradizionali Cambio & Scambio, Mostra del Disco e Fiera dell’Elettronica.
Ad attendervi alla Mostra del Fumetto Anafi ci saranno decine di espositori in 4.000 mq di fumetti, editori, associazioni di settore, negozi specializzati, collezionisti di figurine, tavole originali, per un fruttuoso incontro di domanda e offerta. Non mancheranno inoltre gli ospiti speciali, che potrete incontrare in giro per la mostra o alla Saletta Incontri all’interno del padiglione espositivo.
Ospite straordinario della manifestazione sarà Vittorio Giardino, cui è dedicata una mostra documentaria/itinerario della sua intera carriera e che nella mattina di sabato autograferà una stampa predisposta per l’occasione.
Ingresso omaggio per i soci che presentano alla cassa la tessera Anafi 2024.
Per tutte le info tecniche: https://mostradelfumetto.it
The post Sabato 23 e domenica 24 novembre a Bologna arriva la 69a Mostra del Fumetto Anafi appeared first on ANAFI.